Turismo LGBT TOSCANA - GAY & ETERO FRIENDLY

 agriturismo_gay_friendly_lgbt.jpg

 

Agriturismo La Foce, un'oasi per tutti nel cuore della Toscana
La Toscana è da sempre regione aperta a mille influssi, che han creato nel tempo una moltitudine di milieu accoglienti e multiculturali: per questo, anche per ciò che concerne il turismo LGBT la Toscana è una delle regioni più all'avanguardia del bel paese. Del resto, da sempre Firenze, Siena, Pisa o Arezzo sono città che devono il proprio lustro storico anche grazie a personalità omosessuali del calibro di Michelangelo o Machiavelli, e per questo il pregiudizio non può essere di casa tra le genti che popolano questi luoghi; anche per questa attitudine aperta, la Toscana è una regione che chiunque porta nel cuore, e tanti sono gli agriturismi, residence e hotel gay friendly della Toscana che fanno da preludio al piacere di una vacanza da sogno, alla scoperta del cuore della "toscanità".

Una vacanza con chi ami: in Toscana!
Niente di meglio di una vacanza in compagnia della persona amata, per rilassarsi, scoprire posti affascinanti e ricaricare le pile lontano dalla routine quotidiana. Proprio per quei turisti in cerca di pace la Toscana rappresenta un vero paradiso: luoghi naturalistici mozzafiato e città dall'inestimabile ricchezza storica, ma anche buon cibo e percorsi vinicoli che attraggono viaggiatori da ogni dove. Per questi flussi annui di gente da ogni luogo ed estrazione la regione si è dotata di attività ricettive attrezzate che fanno dell'accoglienza una filosofia: così all'agriturismo La Foce, una delle più affascinanti strutture gay friendly della Toscana - luogo idilliaco dove non vi sono distinzioni di gender e dove il pensiero primario è che gli ospiti vivano una permanenza speciale: perché innanzitutto viene la voglia di conoscersi e vivere insieme la magia della Toscana.

Agriturismo La Foce: dove sentirsi a casa!
Per le vacanze gay la Toscana è quindi terra da favola, e l'agriturismo La Foce è decisamente luogo ideale da cui partire alla scoperta della regione: aperto a tutti, eterosessuali o omosessuali, chiunque in questo spazio verde trova un'oasi dove star bene: piscina, ettari di verde per sport e passeggiate salutari, buon cibo e compagnia piacevole, ecco cosa aspetta gli avventori in questo scenario incantevole nel centro della Garfagnana. Per le prossime vacanze quindi, non resta che scoprire l'offerta di quest'agriturismo gay friendly nella Toscana: per vivere un viaggio in una terra ricca di suggestioni, tra natura e cultura, senza dover badare a nient'altro che al proprio benessere.

 

* Campi obbligatori.

Calendario
Calendario


   Wi Fi Zone Turismo LGBT
Agriturismo FarmHouse La Foce - Località Foce D'Eglio - Sassi - Molazzana (LU) Ph. +39 0583 760288 - Mob. +39 338 1740410 - info@agrilafoce.it